Blog Widget by LinkWithin

domenica 18 gennaio 2015

Consigli per Fifa 15 Ultimate Team

Ciao a tutti, oggi vorrei dare alcuni consigli per Fifa Ultimate Team 2015, il fantastico gioco della EA Sports, il miglior videogioco sul calcio di oggi.

consigli fifa 15 ultimate team

Praticamente è da Fifa 1 che gioco a questo videogame del calcio, e a parte qualche toppa durante le varie versioni, è sempre stato il miglior gioco dedicato agli amanti del pallone.

Con la versione di Fifa 15 Ultimate Team, si sono inventati un'incredibile gioco nel gioco, con un potenziale enorme, unendo il videogioco alla concetto di raccolta figurine e collezione, che facevamo quando eravamo piccoli, il tutto con le attualità del mondo moderno e ludico di oggi, e l'acquisto con crediti o Fifa points.

I migliori siti per gestire al meglio la propria squadra di Fifa Ultimate Team 2015
  1. Fifa Web App: la App ufficiale di EA Sport indispensabile per gestire il proprio account da PC o tablet e smartphone. Molto comoda per fare acquisti o vendite anche se non si è collegati alla propria consolle di gioco abituale.
  2. Ultimate Team: il blog ufficiale del gioco con molte news e consigli utili per sfruttare al meglio la propria squadra.
  3. Futhead: il migliore sito con tutto il database e le statistiche sui vari giocatori, prezzi di mercato, confronti e possibilità di creare la propria squadra ideale
  4. Futdb.net: il sito dedicato all'analisi dei prezzi dei vari giocatori per capire quand'è il momento giusto per vendere o acquistare velocemente.
  5. Futwiz.com: altro sito con database dei giocatori di Fifa e possibilità di fare ricerche filtrare con generazione di rosa ideale.
  6. FutFocus: sito con visione dei prezzi per singolo giocatore compreso di tax EA.
  7.  WeFut: sito alternativo con ricerca e creazione squadre.
  8.  FUTbin: altro sito con ottima gestione del database, filtri e ricerche molto utile per capire quali giocatori acquistare per la propria squadra dei sogni.
  9. FifaUteam: ottimo sito dove ci sono pure consigli e suggerimenti preziosi per realizzare la propria squadra al meglio e come fare crediti in modo rapido tramite compravendite di giocatori e oggetti consumabili come i contratti.
  10. SoFifa: Sito con filtri molto speciali dove puoi ad esempio cercare velocemente tutti i giocatori più alti o quelli che pesano di meno. Utile per creare anche le squadre più strane e divertenti.
  11. Orange Octop.us Consigli, suggerimenti e pure un manuale per imparare dai migliori a giocare a Fifa 15 Ultimate Team. Difesa, centrocampo, attacco, squadre, giocatori, ecc.
  12. FifaSolved: sito completo con molte news, utilità, tips, tutorial

 Se poi vuoi vedere dei video divertenti su Fifa e sulle squadre speciali, visita il canale youtube di Alby2003.

Se invece ti interessa conoscere un pò di storia di questo videogioco del calcio tra i migliori al mondo, puoi leggere questo articolo su Fifa videogame di Easports tra forza e debolezze.

Buon gioco e tanta gioia! ;-)

esempio di squadra in FIFA 15 Ultimate team


Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM